Disclaimer

 

La filosofia di questo sito è quella di divulgare la Scienza,la Fisica,la Tecnica nei termini più semplici possibili,con allegria,divertimento e anche ironia. Questa filosofia mi ha spinto e guidato con successo nei miei ultimi 8anni di vita nel campo della Divulgazione Scientifica e Astronomica.

Questo sito è stato costruito,realizzato e concepito con soli FINI SCIENTIFICI,DIVULGATIVI E HOBBISTICI.

Nulla all'interno di questo sito invita la gente ad utilizzare i contenuti a fini bellici,onde recare danno a persone o cose.

Lungi da me l'idea di istigare alla guerra o al vandalismo!

Difatti all'interno del sito sono spiegate e ribadite più volte le regole da rispettare e le attenzioni da avere SEMPRE:

 

Qualora qualcuno dovesse recare danno a persone o cose IO MI DECLINO DA QUALUNQUE RESPONSABILITA' LEGALE,in quanto,come già detto sopra,in questo sito è spiegato più che approfonditamente(talvolta anche in modo offensivo verso le vostre intelligenze) come svolgere e affrontare questo Hobby.

 

Pertanto se qualcuno fa':

FA TUTTO A SUE SPESE E RISCHI. IO NON HO ALCUNA RESPONSABILITA' SUI RISULTATI. ANZI,SIA CHE LE VOSTRE MODIFICHE ABBIAMO ESITI POSITIVI O NEGATIVI SAREBBE MIO IMMENSO PIACERE E DOVERE ESSERNE INFORMATO E DOCUMENTATO. ONDE AGGIORNARE IL SITO E INFORMARE TUTTI GLI APPASSIONATI A VOSTRO NOME.

 

Uno dei motivi per che mia ha spinto a pubblicare tutte le mie attività e ricerche,è che questo percorso può essere irto di pericoli e grosse difficoltà tecniche,se ci si basa sui soli siti anglosassoni o americani.

Però allo stesso tempo son dell'idea questa cosa può e deve essere alla portata e conoscenza di tutti

 

Con questo disclaimer non voglio allertare,spaventare nessuno ma solo mettere le cose in chiaro.

Solo il mio amore per la scienza,la fisica e il bricolage mi hanno spinto a coltivare questo fantastico e spettacolare Hobby.

Grazie Mille per l Attenzione

Regole da Rispettare